HTC HD Mini, Informazioni & Scheda Tecnica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2010, 17:18

Member

Group:
Moderatori
Posts:
727

Status:


Topic Ufficiale: HTC HD Mini




Date il benvenuto a HD mini, l'impressionate esperienza di HTC HD2 in un formato compatto. Un display dai colori vivi e un design raffinato in grado di fondersi con l'intuitiva interfaccia HTC Sense che consente di sfruttare appieno le ricche caratteristiche telefoniche fin da subito.

HTC HD mini unisce una grande semplicità d'uso a un design unico e affascinante. La precisione dell'assemblaggio del telefono è immediatamente visibile, mostrando una qualità costruttiva raramente riscontrata in un telefono. Il forte accento sul design è evidente anche sotto il copri batteria, dove una struttura interna di color giallo brillante offre un'inaspettata sorpresa quando viene aperto telefono.


Sito ufficiale


Scheda tecnica:

Informazioni Generali
Produttore HTC
Modello HD Mini

RETE
Umts
Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)

DIMENSIONI
Altezza 103,8 mm
Larghezza 57,7 mm
Spessore 11,7 mm
PESO 110 grammi

SISTEMA OPERATIVO
Nome Windows Mobile
Versione 6.5

PROCESSORE
MHz 600

MEMORIA
Interna 384 MB
Espandibile Micro SD

BATTERIA
Tipo Litio
Autonomia Conversazione (Minuti) 400 minuti
Autonomia Standby (Ore) 500 ore
Mah 1200

CONNETTIVITA'
GPRS
HSCSD
EDGE
UMTS

HSDPA Mbps 7,2
HSUPA Mbps 2
UMA
IRDA
BLUETOOTH
WI-FI
USB


DISPLAY
Pollici 3,2
Tipo TFT
Larghezza 320 pixel
Altezza 480 pixel
Colori 260 mila

FUNZIONI
Messaggistica Email, Instant Messaging, MMS, SMS
Vocali Dial, Memo
Browser Html Wap xHtml

ALTRO
GPS
Sim Application Toolkit
T9
Vibrazione
Vivavoce


LETTORE MULTIMEDIALE
3GP
AAC
AAC+
MIDI
MP3
MP4
WAV
WMA


FOTO e VIDEO
MEGAPIXEL 5
ZOOM Si
FLASH No
RISOLUZIONE MAX FOTO 2560 x 1920 pixel



Vari Link Utili:
Vendita:
www.bow.it/Smartphone_Win_Mobile/123692/HTC_HD_mini.html HD Mini In Vendita a 395€ su Bow.it
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134 HD Mini In Vendita a 399€ su Mediaworld.it
www.eprice.it/Smartphone-HTC/s-2503220 HD Mini In Vendita a 399€ su Eprice.it
Confronti:
www.youtube.com/watch?v=B7y8znJCIF0 HTC HD 2 vs HD Mini
Videorecensioni Italiane:
www.youtube.com/watch?v=TELjpIr2LPs Videorecensione da HDBlog
www.youtube.com/watch?v=Xt8pRUNFQfs Videorecensione da Cellular Magazine
www.youtube.com/watch?v=p9aVOp1Mq_g Videorecensione da Telefonino.net
I pareri e le recensioni degli utenti di DSW:
\\\
 
Top
zanfo77
view post Posted on 9/5/2010, 00:54




sai dirmi l'autonomia della batteria?Intendo usandolo principalmente come telefono,navigatore e un po' di wi-fi.
Ho letto che non ha il flash,sai se almeno si possono aumentare gli iso come nelle fotocamere digitali?
 
Top
maxvim
view post Posted on 9/5/2010, 09:32




usandolo principalmente come telefono e wi-fi vai tranquillo anche 2 giorni senza ricaricare.
l'unica cosa è il navigatore. di solito quando si usa il navigatore in macchina rimane collegato alla presa da 12volt, perchè di norma, anche con le batterie più potenti, se si usa il navigatore dura pochissimo.

per gli iso, si dovrebbe essere possibile
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 10:04

Member

Group:
Moderatori
Posts:
727

Status:


Si per gli iso è possibile aumentare e diminuire...
 
Top
zanfo77
view post Posted on 9/5/2010, 11:22




ok ma a quanto arrivano gli iso?400-800 o addirittura 1600?
 
Top
maxvim
view post Posted on 9/5/2010, 12:24




no penso che sia come in tutte le fotocamere per cellulari. farà 100-200-400. non di più.
 
Top
zanfo77
view post Posted on 9/5/2010, 12:29




peccato...ma come si fa a costruire un device con 5 megapixel e senza flash???Le dimensioni e il peso ci sono,però sto pensando di orientarmi sul legend,che pesa 25 gr in più ma almeno ha una fotocamera completa.Per il resto pare abbiano hardware simile
 
Top
maxvim
view post Posted on 9/5/2010, 22:54




Beh xk se tu sei un attimino esperto di fotografia sapresti che il flash Su un cellulare è inutile. In una digitale non si usa praticamente mai, se non in casi eccezionali. E capisci che cmq sul cell la qualità è quella che è. Però posso capire che all utente medio serva. In ogni caso se te Lo puoi permettere prendi il legend TUTTA LA VITA. Scherzi? Cioè cavoli windows mobile è morto. Android è spettacolare. È come l iPhone ormai
 
Top
zanfo77
view post Posted on 9/5/2010, 23:02




bhè non so tu ma io le foto al buio con la fotocamera le faccio col flash....chiaramente flash + 1600 iso diventano quasi a giorno anche se tendono a fare "rumore".
Comunque tirando le somme devo solo scegliere se rinunciare al flash o portarmi in giro una tavoletta.
Si sa già se l'hd mini sarà aggiornato a windows mobile 7?
 
Top
maxvim
view post Posted on 10/5/2010, 08:26




ma vero che tu sai cosa vuol dire fare una foto con flash e 1600 iso? su una qualsiasi digitale 1600 iso rendono la foto inutilizzabile. figurati su un cellulare.

beh, non so tu, ma un fotografo professionista di notte non usa mai il flash perchè scurisce troppo lo sfondo XD

no non sarà aggiornato a windows mobile 7. non ha i requisiti.

comunque, tavoletta? il legedn? ahaha dai su...
allora tu forse non sai che cos'è android visto che preferisci prendere 'hd mini...
 
Top
zanfo77
view post Posted on 10/5/2010, 10:55




non sono un fotografo professionista come di sicuro sei tu,ma io foto con flash e iso alti le faccio di notte e gli iso alti schiariscono lo sfondo,dove il flash non arriva.Comunque non voglio polemizzare,io voglio un telefono con le caratteristiche di cui ho parlato,ed ho capito che l'htc hd mini non le soddisfa.

Col termine tavoletta intendo dire che il legend è più grande e pesante dell'htc,di poco,però nella tasca della giacca si sente,lo dicono anche nelle recensioni.

Android non l'ho mai provato,ma ne parlano tutti molto bene sopratutto rispetto al wm 6.5.

Grazie a tutti delle info,mi indirizzo verso il legend.Ciao
 
Top
10 replies since 14/3/2010, 17:18   298 views
  Share