GreenBrowser

« Older   Newer »
  Share  
Mr.ShikaHack
view post Posted on 6/4/2010, 09:16




GreenBrowser è un altro programma basato sul motore di Internet Explorer; dal browser di Microsoft riprende alcune impostazioni, come la gestione dei Preferiti e gli Strumenti, e a ciò aggiunge alcune ulteriori opzioni.

Il primo punto di forza di GreenBrowser è la leggerezza: piccolo e compatto (il file di installazione pesa poco più di 1 Mbyte) è adatto specialmente ai sistemi poco potenti o a coloro che desiderano conservare le proprie risorse.

Per certi versi simile a Maxthon, con cui è in grado di condividere anche alcuni plugin e addon, GreenBrowser aggiunge a Internet Explorer una migliore gestione delle schede, funzionalità di blocco dei banner pubblicitari, una gestione semplice dei proxy e una ricca di opzioni gestione delle sessioni.

Vi sono molte possibilità di personalizzazione sia per quanto riguarda l'interfaccia sia per quanto riguarda il funzionamento.
Piuttosto curioso il funzionamento dell'Icona Monitor, un piccolo logo di GreenBrowser che appare nel mezzo del desktop e permette l'accesso a un menu contestuale, situandosi sempre al di sopra di ogni finestra attiva. Può fortunatamente essere disattivata dal menu Strumenti.

Fonte: zeus news
 
Top
0 replies since 6/4/2010, 09:16   94 views
  Share